• +390917303010
  • info@bicipa.it

    Tipologie di abbonamento disponibili: durata, decorrenza e costo.

    All’atto dell’iscrizione, l’Utente potrà scegliere una delle seguenti tipologie di abbonamento al Servizio:

    a) abbonamento annuale, riservato ai domiciliati in Italia, della validità di 1 (uno) anno dal momento dell’acquisto dell’abbonamento stesso

    b) abbonamento settimanale, della validità di giorni 7 (sette), pari a ore 168 (centosessantotto), dal momento dell’acquisto dell’abbonamento stesso;

    c) abbonamento giornaliero, della validità di ore 24 (ventiquattro) dal momento dell’acquisto dell’abbonamento stesso.

    In caso di abbonamento giornaliero o settimanale, la mancata utilizzazione del Servizio comporterà la risoluzione del Contratto ai sensi di quanto previsto all'art. 12 del regolamento. In tal caso il Prestatore sarà autorizzato a trattenere il corrispettivo versato dall’Utente per l’acquisto dell’abbonamento, a titolo di penale.

    Al termine della registrazione, all’Utente verranno immediatamente rilasciati via mail il Codice Utente e la Password, i quali, utilizzati di concerto con l’app, consentiranno il prelievo della Bicicletta e l’accesso all’area utente per la verifica del credito, il riepilogo dei movimenti e delle ricariche. In alternativa, l’utente potrà ricevere, presso il punto vendita, la tessera con la quale sarà possibile procedere alle operazioni di prelievo.

     

    Il pagamento dell’abbonamento al Servizio può essere effettuato con carta di credito dei circuiti convenzionati con AMAT. All’atto di sottoscrizione di uno degli abbonamenti in modalità autonoma (registrazione web o app mobile), l’Utente è obbligato a verificare la propria identità attraverso il pagamento di € 0,01 e successivamente effettuare una ricarica per l’importo di iscrizione più ricarica minima obbligatoria di € 5,00.

     

    BiciPa è il servizio di bike sharing del Comune di Palermo gestito dalla società AMAT Palermo S.p.A.

    Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza di navigazione. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.