• +390917303010
  • info@bicipa.it

    Come posso accedere al servizio?

    Per utilizzare BiciPA è necessario possedere un abbonamento annuale, settimanale o giornaliero. Gli abbonamenti possono essere acquistati recandoti presso gli uffici BiciPA in via Giusti 7/b Palermo. Per il pagamento non è possibile utilizzare carte di credito ricaricabili o bancomat. Sono accettate carte di credito dei circuiti Visa, MasterCard. Per maggiori informazioni visita la pagina "Come abbonarsi".

    Quali sono le modalità di pagamento per abbonarmi?

    Solo e unicamente attraverso carta di credito non ricaricabile dei circuiti VISA, Mastercard

    Qual è il limite di età per utilizzare il servizio BiciPA

    L’utente deve avere 16 anni compiuti. Le persone tra i 16 e i 18 anni devono essere autorizzate dai loro genitori o tutori legali.

    Si possono fare più abbonamenti con la stessa carta di credito?

    Si, con la stessa carta di credito è possibile attivare diversi abbonamenti.

    L’abbonamento annuale è subito attivo?

    Si è subito attivo! Non appena terminato l’acquisto del tuo abbonamento annuale, riceverai via mail login e password che ti permetteranno di gestire il tuo profilo utente.  La tessera BiciPA è attivata all'atto della registrazione.

    Posso utilizzare il mio abbonamento occasionale (codice utente e password) immediatamente dopo averlo ricevuto?

    Certamente, i codici sono subito attivi. La durata dell’abbonamento occasionale decorrerà dal momento in cui si effettua la registrazione.

    Ho bisogno della fattura, come faccio a riceverla?

    Per ricevere la fattura di un abbonamento BiciPA è necessario inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. nel giorno in cui avviene l’acquisto. La mail deve contenere l'indicazione dell'abbonamento, intestazione della fattura, partita iva e codice fiscale.

    Come posso bloccare una tessera smarrita e riceverne un'altra?

    Per bloccare la tessera chiama la sede di BiciPA al numero 091/7303010 o invia una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il tuo nome utente e segnalando lo smarrimento. La tessera smarrita verrà immediatamente bloccata Nel più breve tempo possibile ne potrai ritirare una nuova presso gli uffuci di via Giusti 7/b. L’emissione di una nuova tessera ha un costo di € 5,00.

    Se cambio Carta di credito cosa devo fare?

    L'abbonamento BiciPA è associato alla carta di credito utilizzata per l’acquisto. Nel momento in cui tale carta di credito non fosse più valida, per evitare il blocco automatico dell’abbonamento, è necessario associare una nuova carta di credito. Per farlo potrai recarti nei nostri uffici di via Giusti 7/b per la registrazione della variazione. 

    Come posso cancellare l'iscrizione a BiciPA?

    Puoi cancellare la tua iscrizione, ma non puoi essere rimborsato dell'abbonamento. Ci sono due modi con cui l’utente può cancellarsi dal servizio:

    • direttamente presso in nostri uffici di via Giusti 7/b

    • Inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

     

    BiciPa è il servizio di bike sharing del Comune di Palermo gestito dalla società AMAT Palermo S.p.A.

    Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza di navigazione. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.